mercoledì 22 ottobre 2014

Piccola fiera dell'abbigliamento solidale - ottobre 2014

Benkadì in collaborazione con Gas Tartaruga e Gas Bisiac organizza l'oramai tradizionale fiera dell'abbigliamento solidale!
All'interno della sala Delbianco affianco alla Biblioteca di Staranzano potrete provare e acquistare capi di abbigliamento molto speciali. Provengono tutti da realtà etiche, artigianali, di alta qualità e attente all'ambiente. Produttori italiani e tanta passione per l'abbigliamento fatto bene saranno riuniti tutti nel comune di Staranzano solo per un pomeriggio: approfittatene!

Inoltre Marta Calligaris del GAS Bisiac e dell'associazione Non solo Ciripà ci spiegherà e mostrerà come funzionano i pannolini lavabili, uno strumento perfetto da sostituire a quelli usa e getta per rispettare l'ambiente, prendersi cura dei piccoli e sopratutto risparmiare!
I produttori/espositori presenti sono:
Calzaturificio Astorflex (unofficial) (la scarpa buona),Bottoni e non solo (bottoni in ceramica artigianali) sito: bottonienonsolo.blogspot.it,Marina Buttazioni (portalibri in tessuto),Calze natur (la calza biologica) sito: http://calzebiologiche.it/, Kyo Kashmere (maglieria con filati naturali) KYO Shopping for a Better World,EcoGeco (il jeans biologico ed etico),Quagga (Giubbotti vegani),
In particolare vi segnalo che sarà possibile provare i campionari dei nuovi capi di EcoGeco e Quagga ed ordinarli tramite le nostre partecipanti al GAS.

Nessun commento:

Posta un commento